Toscana
Tra la miriade di piccoli comuni medievali e il colpo d’occhio sulle colline, un road trip in Toscana è una delle cose più rappacificanti che potete decidere di fare.
In Toscana c’è solo l’imbarazzo della scelta. Strade magnifiche che salgono e scendono tra una campagna splendidamente conservata, filari di cipressi e dolcissimi pendii. Abbiamo scelto la campagna di Arezzo per il nostro percorso rally perchè non solo è semplice arrivarvi in auto, treno o autobus, ma è anche facile da esplorare e in un area ristretta dispone di tutto quello che ci serve per costruire un evento indimenticabile.
Oltre ad una natura davvero mozzafiato in parte opera del secolare lavoro dell`uomo, offre moltissime ville e palazzi patrizi edificati per lo più nel corso del seicento conservate e non restaurate lasciando inalterati i segni del tempo e creando un’atmosfera che sembra non curarsi dei visitatori ma che si limita ad accoglierli senza farsene soggiogare.
Vogliamo farvi assaporare il senso di libertà che regala sfrecciare in auto tra le campagne e i vicoli dei paesini con una decappottabile per godere del tepore primaverile, dei profumi e della libertà di fermarsi aprire un cesto da pique nique e rilassarsi con un pranzo sul prato.
L’area dispone di ospitalità in residenze di grande charme, sala plenaria e sale di sottogruppo. Per gruppi oltre le 150 persone verrà allestita la nostra sala gonfiabile fino a 300 posti.
ll modo più semplice per raggiungere la nostra destinazione rally è in auto: sia che veniate da nord o da sud, sull'Autostrada del Sole vi è un'uscita per Arezzo. Dal casello autostradale al fulcro del vostro evento vi sono circa 11 km di strada estremamente scorrevole.
L’aeroporto più vicino è quello di Firenze che dista circa 70 km e 30 min di transfer.