Sardegna
In una Sardegna bellissima quasi ovunque abbiamo scelto la Costa del Sud da Teulada a Chia perchè offre un contesto ancora incontaminato e si presta ad avere un’ampia area in esclusiva, senza interferenze ne convivenze forzate con altri eventi o un turismo invasivo.
E’ una costa lunga circa venti chilometri di spiagge bianche quasi caraibiche che si alternano a scogliere in granito che si contendono l’acqua cristallina e turchese del mare.
Una lunga lingua di sabbia intervallata da piccole insenature incorniciate da una fitta vegetazione e lambite da un mare verde smeraldo, un vero e proprio spettacolo della natura che resta impresso per sempre nel cuore di qualsiasi visitatore.
Anche l’immediato entroterra regala grandi emozioni profumi tipici della macchia mediterranea con il suo aspetto selvaggio e intatto.
Non potranno mancare delle soste alla spiaggia di Piscinnì con la sua torre, la spiaggia di Tuerredda, considerata tra le più belle della Sardegna, Capo Spartivento con il suo faro (diventato una location ed un hotel di lusso, sicuraemnte unico nel mediterraneo) e infine Chia con le sue spiagge tra cui Sa Colonia, le dune di sabbia e gli stagni costieri in cui sostano i fenicotteri rosa.
Un’oasi protetta dal flusso dei turisti che sarà una cornice perfetta sia per il percorso rally che per la convention. Tutto a portata di mano con distanze ravvicinate dove il nostro evento può plasmare liberamente ogni spazio a proprio vantaggio.
L’area dispone di ampia ricettività e di un’area congressuale posta al centro del nostro precorso.
L’aeroporto di Cagliari dista circa 40 km e 50 minuti di transfer.