Per superare ogni prova e passare a quella successiva i partecipanti dovranno cimentarsi anche in attività di Team Management dove ogni necessità della squadra dovrà essere conquistata e acquisita con le capacità individuali concertate con il gruppo.
I rifornimenti, l’assistenza e la manutenzione la scelta dei piloti a seconda della prova da affrontare saranno scelte strategiche fondamentali che concorreranno alla vittoria finale.
Le prove speciali infine saranno progettate per rispondere alle esigenze di formazione specifica concertate con l’azienda
per rispondere a quanto affrontato e discusso durante i meeting che affiancheranno la competizione automobilistica.
I Team saranno quindi legati da un obbiettivo comune che stimolerà la competizione in ogni momento dell’evento, siano quelli più statici dell’attività in sala che quelli densi di adrenalina vissuti a bordo delle auto o sul percorso del Rally.
Giorni intensi da vivere in una miscela perfetta di splendide auto, competizione, formazione e costruzione del gruppo di lavoro che inevitabilmente avrà ripercussioni positive sull’attività in azienda nei mesi a seguire.